Chi siamo

Mi chiamo Ignazio Ezio Arbola e sono nato e cresciuto in una terra difficile, ma bella, di una bellezza che ti fa credere continuamente che tutto è possibile e che mi ha permesso di essere sempre ottimista e di guardare al futuro con speranza e tenacia.
Sono un marito e un papà felice di due bambini che mi ricordano ogni giorno i valori fondamentali della vita. Gli stessi valori che metto nel mio lavoro e nella relazione con i miei clienti. Trasparenza, rispetto, etica sono solo tre dei pilastri fondanti della mia attività.

Ho iniziato il mio lavoro da “mediatore creditizio” a settembre del 1996 e nel novembre del 1999 ho creato “All Finance”. Successivamente, a seguito di nuove regolamentazioni normative, la mia figura professionale si è trasformata in “Agente in Attività Finanziaria”. Nel 2004, nati i primi contratti di agente, la All Finance ne sottoscrive il primo durato 12 anni.
Il mio lavoro è in continua trasformazione e non ho smesso mai di studiare, aggiornarmi e formarmi per rispondere alle nuove esigenze dei tanti clienti che negli anni mi hanno dato fiducia.
Fiducia e costanza che nel 2016 mi hanno permesso di raggiungere il top, diventando Agente in Attività Finanziaria della prima Banca specializzata nella Cessioni del Quinto dello Stipendio: IBL Banca SPA.

“Mi interessa molto il futuro: è lì che passerò il resto della mia vita.”

Come possiamo aiutarti?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze

CESSIONE DEL QUINTO?